Veneera™ è certificato TÜV

Testato e certificato con successo

Veneera™ è certificata dal TÜV Rheinland per la produzione di prodotti dentali cosmetici. Questa certificazione riguarda essenzialmente il sistema di gestione di Veneera™. Attribuiamo grande importanza a garantire che i nostri processi interni siano professionali e strutturati. Siamo quindi lieti che TÜV Rheinland abbia verificato e certificato con successo il nostro sistema di gestione.

Garanzia di servizio e qualità

Un buon servizio e un'alta qualità sono oggi più importanti che mai. Sono la base di ogni azienda di successo. Ma entrambi non sono una coincidenza: un servizio eccellente e una qualità straordinaria sono il risultato di un costante sviluppo e ottimizzazione.

Fin dalla sua fondazione, Veneera GmbH ha radicato queste linee guida nei propri processi aziendali e le vive ogni giorno. Come risultato e distinzione, Veneera™ ha ora ricevuto anche la certificazione ufficiale del TÜV Rheinland per il suo sistema di gestione.

Sistema di gestione certificato

Con la certificazione ISO 9001, TÜV Rheinland conferma i sistemi di gestione della qualità di Veneera GmbH. È la prova ufficiale che tutti i processi interni di Veneera™ sono professionali e strutturati. La struttura aziendale è ai massimi livelli e i clienti ricevono sempre un alto livello di qualità, sicurezza e affidabilità.

Il TÜV Rheinland ha verificato l'attuazione dei requisiti del rispettivo sistema di gestione presso Veneera GmbH. In altre parole, gli obiettivi aziendali e di qualità, l'orientamento al cliente, i processi ecc. soddisfano gli standard previsti.

Si trattava di verificare se la direzione soddisfa le condizioni dello standard e se il sistema è vissuto e attuato nel lavoro quotidiano. L'audit è stato condotto sulla base delle regole di certificazione. In questo caso, sia la documentazione di gestione che le attività in loco vengono controllate per verificare la conformità alle specifiche.

Veneera GmbH è orgogliosa di ricevere questo premio e di distinguersi dalla concorrenza.

Torna al blog