La Facceete-Dentali 2.0

È arrivata la nuova Faccette-Dentali

La Faccette-Dentali Veneera™ è stata ulteriormente sviluppata. Presentiamo la Faccette-Dentali 2.0, significativamente più flessibile, visibilmente più sottile e con colore adattato.

Più sottili, più flessibili, più estetiche - le Faccette-Dentali 2.0

La nuova Faccette-Dentali 2.0 è realizzata in resina sintetica biocompatibile di alta qualità ed è quindi molto più flessibile del suo predecessore. Anche se deliberatamente piegata, la protesi non si rompe. La Faccette-Dentali 2.0 è disponibile nei colori bianco naturale e bianco Hollywood. Per denti bianchi e brillanti, ma dall'aspetto naturale, il bianco naturale è la scelta giusta. Per chi desidera denti bianchi che emanano fascino hollywoodiano, il bianco Hollywood è la scelta perfetta.

Qualunque sia la tonalità scelta, l'innovativa Faccette-Dentali non solo farà risplendere il vostro sorriso, ma anche la vostra fiducia, ed è anche ben tollerata da denti e gengive.

Un look ancora più naturale

La Faccette-Dentali 2.0 è realizzata individualmente e si basa sulla forma naturale del morso. Grazie all'effetto loto, la protesi cosmetica assicura un sorriso sempre pulito. La Faccette-Dentali 2.0 lascia una lucentezza bella e naturale sui denti per un aspetto brillante e accattivante.

La protesi è stata progettata per essere estremamente sottile, per un comfort naturale. Eventuali storture o denti mancanti sono compensati da materiale aggiuntivo. In questo modo si ottiene una curva della dentiera con un andamento uniforme. Dopo un breve periodo di acclimatazione di circa 10-20 minuti, il rivestimento dentale non viene quasi percepito. Anche la parola non sarà in alcun modo limitata.

La Faccette-Dentali 2.0 è ora disponibile nel nostro negozio online.

Alla Faccette-Dentali 2.0 →

Torna al blog