Hollywood smile

Denti bianchi come una star di Hollywood

Molte persone sognano un sorriso hollywood smile, un sorriso perfetto con denti bianchi e dritti. Ma non sempre è possibile ottenerlo in modo naturale. Ma questo non significa che non possiate realizzare il vostro sogno di un sorriso hollywood smile. Esistono diversi modi per trattare e sbiancare i denti in modo professionale.

La tendenza di Hollywood smiles

Negli ultimi anni è cresciuta la tendenza ad avere denti bianchi. Molte persone sognano un sorriso hollywood smile e sono disposte a fare molto per ottenerlo. Uno dei motivi è l'aspetto dei denti, che sta diventando sempre più importante. Dopo tutto, sono una parte essenziale del nostro aspetto. Ma denti dritti e bianchi non irradiano solo attrattiva, ma anche salute. Agli occhi degli altri appariamo più simpatici, curati e affidabili. Questo, a sua volta, ha un effetto positivo sulla nostra autostima.

Inoltre, sempre più persone vogliono apparire curate e giovani anche in età avanzata, e i denti danno un contributo non indifferente. La tendenza al sorriso hollywood smile non si concentra quindi solo su una fascia d'età. Si tratta piuttosto di estetica generale e di benessere personale.

Metodi per un sorriso hollywood smile perfetto

Molte strade portano a un sorriso bianco e brillante. Per avere un parere professionale e trovare il metodo di trattamento più adatto a voi, dovreste prima recarvi da un dentista. In anteprima, vi presentiamo i tre metodi più comuni per il vostro sorriso hollywood smile.

Metodo 1: Sbiancamento

Lo sbiancamento dei denti è il metodo più comune per ottenere il sorriso perfetto di Hollywood. Sui denti viene applicato uno speciale gel sbiancante, che viene attivato con una lampada sbiancante a LED. Dopo un po' di tempo, i denti diventano più chiari di alcune tonalità. Anche se lo sbiancamento è uno dei metodi più popolari, rapidi ed efficaci per sbiancare i denti, non è adatto a tutti. Se si hanno denti sensibili, è meglio scegliere un altro metodo. I costi sono contenuti rispetto alle faccette mediche.

Metodo 2: le faccette mediche

Le faccette sono un altro metodo di trattamento popolare per ottenere un sorriso hollywood smile. Si tratta di gusci sottilissimi che vengono incollati alla parte anteriore dei denti dopo averli leggermente levigati. Possono essere realizzate in porcellana o in plastica e aiutano a correggere danni o scolorimenti. Di norma, le faccette sono molto più costose dello sbiancamento e devono essere rinnovate ogni 5-10 anni. Il costo elevato, il lungo processo di trattamento e il danneggiamento dei denti sani sono i principali svantaggi delle faccette medicali.

Metodo 3: la combinazione

Una combinazione di sbiancamento e faccette è spesso la soluzione giusta per ottenere denti bianchi e splendenti. Tuttavia, questo metodo può anche essere il più costoso.

Quanto costa un sorriso hollywood smile con questi trattamenti?

Il costo di un sorriso hollywood smile dipende dalla complessità del trattamento. A seconda della situazione iniziale dei denti e del risultato desiderato, di solito è necessario programmare diverse sedute. Il costo di una seduta di sbiancamento è solitamente compreso tra 200 e 600 euro. I costi per le faccette medicali sono di diverse migliaia di euro. E la combinazione di sbiancamento e faccette ancora di più.

Conclusione

Il sorriso hollywood smile è la tendenza quando si tratta di un sorriso perfetto e uniforme. Anche se lo sbiancamento e le faccette medicali sono metodi efficaci per ottenere denti bianchi e splendenti, devono essere scelti con saggezza. Non bisogna infatti sottovalutare i lunghi tempi di trattamento, i costi elevati e i danni ai denti sani. Tuttavia, per regalare a tutti un sorriso hollywood smile perfetto, noi di Veneera™ abbiamo sviluppato un'alternativa che non costa molto e non danneggia inutilmente i denti sani.

L'alternativa delicata per il vostro sorriso hollywood smile

Per avere denti bianchi e dritti non è necessario ricorrere a procedure mediche o allo sbiancamento dello smalto. Veneera™ offre un'alternativa delicata e flessibile: una faccetta cosmetica da applicare sui denti veri, senza preparare i denti e senza dolore. La Faccette-Dentali 2.0 di nuova concezione è realizzata per adattarsi esattamente alla vostra dentatura. Basta prendere un'impronta dei denti a casa, inviarla a Veneera™ e poco dopo riceverete il vostro Hollywood Smile perfettamente adattato, senza dovervi recare dal dentista.

 

L'effetto prima-dopo di un sorriso cosmetico hollywood smile con Veneera™

Guarda altre foto prima e dopo 

Torna al blog