Veneera™ vince il German Design Award 2022

Premio per il design funzionale

Veneera™ è stata premiata nella categoria MENZIONE SPECIALE - Design di prodotto eccellente, Riabilitazione medica e assistenza sanitaria. Si tratta del design funzionale della Faccette-Dentali.

"Una fila perfetta di denti, composta da 8-10 denti, da applicare ai denti veri".

Il Rat für Formgebung premia "Come pensano i designer"

Il German Design Award 2022 aveva come motto "Come pensano i designer" ed è stato assegnato dal Rat für Formgebung, l'autorità tedesca per i marchi e il design. Oltre alle associazioni di categoria e alle istituzioni, l'esclusiva rete di membri della fondazione comprende aziende, designer e creativi di alto livello riconosciuti a livello internazionale. Essendo un premio intersettoriale, è uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello mondiale nel panorama del design. Il premio 

Il premio nella categoria MENZIONE SPECIALE - Design di prodotto eccellente, riabilitazione medica e assistenza sanitaria è una vera conferma e un grande successo per l'innovativa azienda di Colonia.

Premiato per il design funzionale

La Faccette-Dentali cosmetica Veneera™ ha convinto la giuria soprattutto per il suo design funzionale. Riproduce i denti veri, è sottilissima e si adatta esattamente ai denti del cliente. Grazie al suo design unico, rimane saldamente in posizione sui denti senza bisogno di materiali di fissaggio. Basta indossarlo e il gioco è fatto!

Progettato per un migliore atteggiamento nei confronti della vita, più riconoscimento, più attrattiva e fiducia in se stessi!

Il premio nella categoria MENZIONE SPECIALE - Design di prodotto eccellente, riabilitazione medica e assistenza sanitaria è un vero riconoscimento e un grande successo per noi di Veneera™. Siamo orgogliosi del premio e dell'ottimo prodotto che abbiamo sviluppato. Ma soprattutto siamo grati per il riconoscimento e per i nostri numerosi clienti fedeli che ci motivano a continuare a fare del nostro meglio. Abbiamo ancora molto da fare e daremo tutto per realizzare i nostri obiettivi.

Torna al blog