PROMESSA DI QUALITÀ

Ricerca & sviluppo

Anche come produttore di prodotti estetici, Veneera™ segue gli standard del settore odontotecnico, dalla formulazione dei materiali alla produzione propria.

Veneera Forschung und Entiwicklung Material
Veneera Forschung und Entiwicklung Veneers gedruckt 02
Forschung und Entiwicklung bei Veneera

Made in Germany

Prodotto a Colonia

Veneera™ realizza i propri prodotti in un impianto di produzione interno seguendo standard pari a quelli di un laboratorio odontotecnico.

Tecnica odontoiatrica tedesca

Veneera™ lavora a stretto contatto con veri e propri maestri dell’odontotecnica e laboratori partner tedeschi.

Tecnologia high-end

Per la produzione, Veneera™ sceglie le più recenti tecnologie dentali a disposizione e le aggiorna costantemente.

Competenza combinata

Insieme ai nostri partner, Veneera™ lavora con costanza per rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità nel campo della tecnica dentale.

Le Faccette-Dentali 2.0

Le Faccette-Dentali 2.0 di Veneera™ sono composte da resina sintetica biocompatibile. A questo scopo, impieghiamo i materiali di alta qualità e la competenza professionale del nostro partner Detax.

Il Relax-Bite

Anche il bite è composto da resina sintetica biocompatibile e può essere quindi indossato senza problemi per la notte. Per un sonno riposante e un mattino senza dolori.

Procedimento per il rilevamento dell’impronta & materiali

Il procedimento per il rilevamento dell’impronta è stato sviluppato da Veneera™ con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti il modo più semplice e confortevole di realizzare la propria impronta dentale. A questo scopo vengono impiegati esclusivamente materiali dell’odontotecnica, garantendo così gli standard di qualità più alti.

Partner forti

Veneera-Partner-Scheu-Group
Veneera Partner Smart Optics

Veneera™ porta avanti lo sviluppo con costanza

Per rimanere fedeli alla produzione “Made in Germany” e ai nostri standard da medicina odontoiatrica, riteniamo che uno sviluppo costante e un forte sostegno da parte delle più rinomate aziende tedesche nel campo della tecnologia dentale siano essenziali.

Detax, uno dei principali produttori mondiali di componenti odontotecnici, fornisce a Veneera™ diversi materiali: ad esempio, i componenti per la rilevazione dell’impronta, processo sviluppato internamente, e il materiale di stampa per le Faccette-Dentali 2.0 e per il Relax-Bite.

Da smart optics, produttore di dispositivi elettronici per l’odontotecnica, otteniamo la più recente tecnologia 3D per la digitalizzazione delle impronte dentali.

La nota azienda Scheu-Dental ci supporta come produttore di tecnologia medica con la sua pluriennale esperienza nel campo della stampa 3D. Con il loro aiuto, le Faccette-Dentali 2.0 sono finalmente pronte per l’utente finale.

Veneera™ è certificata per la produzione di protesi estetiche

TÜV-Siegel-Veneera

Testato e certificato con successo da TÜV Rheinland.

Veneera-Zahlungsmethoden-Desktop
Veneera-Bezahlmethoden